Azienda

Annunziata Fashion Group è un azienda giovane dal clima familiare, nata nel 2015 ha nelle sue fondamenta l’esperienza trentennale dei capisaldi della famiglia Annunziata, i quali agli inizi degli anni ottanta decisero di trasformare le abilità di tipo sartoriale apprese in giovane età in un’attività produttiva destinata a crescere e a raffinarsi negli anni a seguire.

Oggi l’azienda si occupa della produzione abbigliamento donna con grande competenza nella realizzazione di campionature e prototipi.

Il personale qualificato alle dipendenze della Annunziata Fashion Group garantisce finiture accurate e abilità specifiche nel lavorare tutti i tipi di tessuto – fermo ed elasticizzato – soprattutto Jersey, Georgette.

Lo stabile con circa 1300 mq, dotato di una sala taglio interna di circa 700 mq , sala campionature, ufficio stile, copre tutte le fasi del ciclo produttivo, dal taglio allo stiro del capo finito, garantendo così al cliente un servizio completo.

Tutti i capi realizzati sono rigorosamente prodotti in Italia, la cura e l’attenzione verso il cliente e le sue esigenze, guidano da sempre il team aziendale. Molte le società che in tanti anni di attività si sono affidate alla nostra azienda per la produzione abbigliamento donna e per la realizzazione di campionari, in primis per la serietà e la competenza, ma anche per la capacità di inglobare nel suo ciclo produttivo ordini di piccoli lotti come anche commesse quantitativamente importanti.

L’azienda guida i propri collaboratori esterni ed interni verso un accuratezza dello stile e della manifattura quasi maniacale che passa anche da fasi tradizionali di cucito tradizionale e taglio manuale sinonimo da sempre di qualità e precisione. Le scelte strategiche sono spinte non solo da uno spirito imprenditoriale dinamico, frizzante e giovanile, ma anche da una fiera e orgogliosa realtà attenta ai valori del passato, primo tra tutti la dedizione e il rispetto verso il lavoro.